Chi sono

laura-caini-fotografa-professionista

Da quando, a soli 10 anni, ho ricevuto in regalo la mia prima compatta non ho mai smesso di amare la Fotografia.

In quel periodo non ero assolutamente a conoscenza di cosa volesse dire “tempi”, “diaframmi”, “profondità di campo”ecc. Scattare foto semplicemente mi rendeva, e mi rende ancora oggi, estremamente felice.

Dal 1998 ho aperto, insieme a mio marito Pier Luigi, il mio studio Fotografico a Poggibonsi e ad oggi faccio parte di A.I.F.B (Associazione Italiana Fotografi Bambini)

Amo fotografare le persone, i momenti più belli della loro vita, raccontare le loro storie in maniera semplice e spontanea, prendendomi cura di ogni dettaglio.

Mi impegno molto nella ricerca costante di nuovi stimoli, per proporre sempre nuove idee e prodotti.

Credo che la formazione professionale nel mio lavoro sia di estrema importanza e ritengo che il confronto e la collaborazione con i colleghi permettano un’importante crescita, sia a livello personale che professionale. E’ proprio per questo che ogni anno frequento workshop con master su scala nazionale ed internazionale.

E’ sempre un infinito piacere fotografare gli eventi unici della vita di ognuno di noi. Nonostante recentemente mi sia specializzata nei servizi orientati a famiglie, gravidanze, neonati e bambini di ogni età, lavoro da sempre con matrimoni, Battesimi, Comunioni e singoli eventi.