I matrimoni, per i protagonisti, sono sempre bellissimi, unici e perfetti. Ma…

Una buona organizzazione, un programma studiato nei minimi particolari, pensando anche a un eventuale piano di emergenza nel caso qualcosa sfugga all’attenzione minuziosa, sono determinanti per vivere il giorno più bello senza troppo stress.

Durante la mia lunga esperienza ho notato che attualmente le spose sono sempre più attente alla cura del più piccolo dettaglio. Questo diventa un grande stimolo per me e Pierluigi che amiamo fotografare non solo raccontando la vostra giornata più bella della vostra vita ma catturare le finezze, le piccole personalissime scelte che fanno del matrimonio un evento unico e, nel servizio fotografico, un ricordo ancora più apprezzabile.

Scegliere con attenzione le composizioni floreali, l’allestimento durante la cerimonia e al ristorante, i tavoli e le bomboniere. Le spose spesso mi confessano che il gran giorno, emozionate e felici, non vedono ciò che le circonda. Il mio lavoro consiste anche nel far rivivere loro quei momenti con delle rappresentazioni di ciò che le circondava. Immortalare la mano della mamma che aggancia l’abito oppure il papà che mette i gemelli alla camicia, la cerimonia delle fedi, il lancio del riso, i vostri sguardi, i tavoli del ristorante tutti imbanditi, il taglio della torta, gli amici e i parenti, diventano una storia eccezionale e preziosa che il tempo valorizza sempre più.