Maternità. Che dolce parola e quali meravigliosi pensieri vengono alla mente! La promessa di una nuova vita che cresce, e presto sarà un tenero neonato, trasforma una donna nel corpo e nella sua sensibilità. Un percorso unico e speciale in cui i sentimenti assumono i contorni illimitati dell’amore materno e il corpo diventa l’essenza della vita.

Un cambiamento importante che diventa una bellezza senza tempo, un sogno di un attimo nel lungo percorso della vita.

Così mi diverto a catturare la dolcezza del volto che si prepara a ricevere lo sguardo del suo bambino a proteggerlo dal mondo e a curarlo con amore.

Mi piace la perfetta rotondità della pancia, delicato contenitore di un esserino, metamorfosi di un corpo femminile, soffuso di una sensualità che supera le passioni.

Amo le fasi di preparazione degli scatti, durante quei momenti dove si sceglie l’abbigliamento, sempre pieno di novità e di sorprese che io curo personalmente e cerco di tenerlo sempre ricco di nuovi abiti e accessori, per soddisfare le esigenze di tutte le future mamme e anche creare una diversa immagine fotografica. Qui nel mio studio e per un servizio fotografico veramente professionale, si possono scegliere meravigliosi abiti creati per rendere le donne ancora più belle e affascinanti.

Le piccole imperfezioni del loro corpo saranno perfezionate dalla post-produzione senza snaturare la persona. I momenti degli scatti fotografici diventeranno un’esperienza che accompagnerà ogni storia. E le foto di un momento diventano poi ricordo felice di un periodo sospeso e magico.

Un bellissimo ricordo di questo periodo esclusivo della vita.