Natale fa rima con festa, ricorrenza, ma anche con auguri, gioia, sorpresa, doni.
Quale migliore dono regalare a chi ami di più?
Nel periodo prenatalizio si inizia a guardare qualcosa da scegliere per fare un regalo a chi si ama e alle persone a cui siamo legate. Le vetrine diventano sorprendentemente luminose e piene di bellissimi e attraenti oggetti. La passione per le foto mi porta a scegliere anche il modo di presentare ciò che adoro di più.
Io per questa prossima festa propongo ai miei carissimi, affezionati amici dei piccoli gioielli per far felici tutti. Sono proposte che completano una bella foto o un dolce ricordo:
Scatole portfolio, portaritratti in legno, in tessuto naturale, personalizzati con speciali finiture tutte selezionate per un regalo raffinato con un immagine che rappresenta un momento unico e irripetibile della vita.
Sarà l’occasione giusta per chi riceve il dono di apprezzare nel tempo il vostro bellissimo ricordo.
Sarà il modo migliore di augurare Buon Natale!

Potrete personalizzare con una frase augurale il biglietto del vostro dono, noi abbiamo tante bellissime frasi che potete inserire. Intanto una solo per voi:

“Possano la magica atmosfera e i doni celesti del Natale rallegrare e riempire i vostri cuori con allegria, risate e canti di gioia. Tanti auguri!”