Servizio fotografico Famiglia: informazioni

 

 

laura-caini-fotografia-famiglie

Fotografare una famiglia sul set è un’esperienza unica, ricca di significati e sfaccettature nascoste: equivale a raccontare in maniera artistica un momento, stati d’animo, emozioni espresse dalla famiglia nell’istante di uno scatto che rimarrà impresso per sempre.

Per raccogliere ed imprimere il pathos che tale attimo suscita, serve la segreta ricetta del fotografo: tanta empatia e attenta professionalità.

Contribuire alla memoria della crescita di un nucleo familiare è un’occasione unica, che resterà un ricordo prezioso nella vita professionale di ogni fotografo: ciascuna tappa del vostro percorso esprime un potenziale artistico ed emotivo impossibile da sottovalutare, un vero e proprio atto d’amore.

E’ molto importante che l’atmosfera sia spensierata e tranquilla, così da esternare tutta la genuinità di una giornata in famiglia.

laura-caini-fotografia-famiglie
laura-caini-fotografia-famiglie

I vostri animali domestici fateli partecipare, includeteli nella sessione, anche loro fanno parte del nucleo e crescono insieme a voi.

In tutti i servizi fotografici l’abbigliamento è fondamentale per la buona riuscita del servizio fotografico: prediligo colori naturali, senza etichette, loghi, paillettes e colori troppo vivaci che possono distogliere l’attenzione dei soggetti ritratti. Molto importante è l’abbinamento degli abiti e dei colori tra tutti i membri della famiglia.

Consiglio per le mamme un trucco ed una pettinatura semplici e naturali.

Visita la gallery famiglia
Richiedi informazioni