Servizio fotografico Maternità: informazioni

 

 

laura-caini-fotografia-gravidanza

Fotografare il momento della tua gravidanza ti permetterà di conservare artisticamente un ricordo eccezionale: l’attesa di quel giorno rimarrà indelebile nella tua mente e nelle immagini uniche che la sessione ti regalerà.

La gravidanza non è solo l’attesa di un figlio, ma la nascita di una famiglia: questo è lo spirito con il quale voglio condividere con voi, nella maniera più dolce, questo nuovo inizio di vita. Per questo suggeriamo la presenza non solo della futura mamma, ma anche del futuro papà e di eventuali altri fratellini e sorelline.

Il periodo migliore per realizzare il servizio è tra la 32esima e la 36esima settimana di gestazione. Il bel pancione rotondo sarà pronto per regalare splendidi scatti e consentirà di muoverti liberamente sul set per le varie pose che andremo a scegliere insieme!

Come per ogni sessione, la cura dell’abbigliamento risulta essere un elemento basilare: il set, infatti, sarà realizzato in base agli abiti che sceglierai ed ai relativi colori.

Nel mio studio troverai anche abiti proposti per questo tipo di shooting, ma non dimenticare di portare con te biancheria intima (non trasparente) bianca e nera, prediligo la tinta unita, nei colori naturali o pastello.

Anche trucco ed acconciatura hanno la loro importanza: un make-up naturale e leggero, accompagnato da una fresca acconciatura, possibilmente realizzata dal proprio parrucchiere, renderanno la sessione ancor più naturale e spontanea.

Per i papà, invece, l’abbigliamento dovrà essere abbinato nei colori e nei toni usati dalla futura mamma: camicia, jeans e pantaloni neri saranno perfetti.

laura-caini-fotografia-gravidanza
Visita la gallery maternità
Richiedi informazioni