Servizio fotografico Neonati: informazioni

 

 

laura-caini-fotografa-neonati-siena

Sapete qual è il regalo più bello da ricevere o donarsi? Una sessione neonato con me!

Molte mamme, subito dopo il parto e nei primi giorni di vita del bambino, hanno molte cose pratiche a cui pensare. Spesso non si sentono neanche nella forma migliore per essere fotografate. Ma vi posso assicurare che i clienti che hanno avuto un’esperienza fotografica di questo tipo nel mio studio, sono consapevoli di aver vissuto qualcosa di unico ed irripetibile, che durerà per tutta la vita.

Realizzerò per voi immagini creative, per me è un grande onore che vivo con impegno, serietà e grande emozione.

L’ambiente e tutti gli accessori che utilizzerò saranno opportunamente igienizzati e riscaldati prima della vostra sessione.

Troverete un angolo fasciatoio completamente attrezzato per voi ed un ambiente confortevole dove potrete allattare il vostro bambino, in tutta tranquillità.

Per fotografare un neonato, il periodo migliore è tra i 10 e 15 giorni di vita.

In questo periodo è più facile ottenere le posizioni fetali ed il bambino dorme più a lungo.

Oltre i 15 giorni, inizia ad avere una maggiore percezione dello spazio e sarà più vigile, le posizioni in cui sarà ritratto varieranno e si addormenterà con più difficoltà.

laura-caini-fotografa-neonati-siena
laura-caini-fotografa-neonati-siena

Generalmente non chiedo ai genitori di portare abiti particolari: preferisco scattarli avvolti solo in tiepidi wrapping nei toni pastello, utilizzando gli accessori di scena che solitamente affido alle mani di abili artigiani: pantaloncini, cappellini, e fasce.

La durata di un servizio fotografico Neonato può durare anche dalle 3 alle 4 ore, questo è il tempo necessario per addormentarlo rispettando i suoi tempi naturali.

Visita la gallery neonati
Richiedi informazioni