Sara e Andrea, sposarsi nel verde in Toscana

Il matrimonio di Sara e Andrea, un’innamoratissima coppia toscana, si è tenuto in alcuni dei luoghi più iconici della regione. Dalle colline nei dintorni di Siena a quelle del Chianti, la giornata più importante di questi due ragazzi è stata tutta immersa nel verde della natura.

La cerimonia è stata celebrata nella chiesa di San Francesco, annessa a un convento che domina la vallata. Dal piazzale si gode di una vista mozzafiato sulla parte antica di Colle Val d’Elsa, suggestivo borgo medievale, mentre all’interno dei suoi chiostri si nascondono meravigliosi spunti per fotografie romantiche.

All’uscita dalla chiesa, Sara e Andrea sono stati accolti da uno scroscio d’acqua. D’altronde si dice “sposa bagnata, sposa fortunata”, no? La prima fortuna è stata quella di avere una luce stupenda subito dopo il temporale, che ci ha permesso di scattare fotografie brillanti e piene di vita.

Per il ricevimento, i neosposi e tutti i loro invitati si sono spostati alla Villa Mocale, una residenza medicea dal fascino indiscutibile, circondata dalle verdi colline del Chianti. Il suo elegante giardino è stato la cornice ideale in cui realizzare ritratti di coppia pieni d’amore, mentre gli altri spazi della Villa hanno accolto i festeggiamenti e tutte le emozioni che hanno portato con sé.

Sono certa che le fotografie delle nozze di Sara e Andrea ti daranno diversi spunti e l’ispirazione che cercavi.

Iscriviti alla newsletter!

Riceverai in anteprima tutte le nostre iniziative!
ISCRIVITI
close-link